
Traslochi a Roma Sud con ditte professionali
Il trasloco a Roma sud con una ditta professionale e economica è possibile. Proprio per dar modo a tutti di usufruire del miglior rapporto fra qualità e prezzo del servizio richiesto, Macingo mette a disposizione una rete di trasportatori che copre capillarmente tutta Italia, e ovviamente ogni zona di Roma.
La città offre una notevole differenziazione degli stili di vita, per cui generalmente la zona di Roma Nord viene ritenuta più ricca, mentre l’area di Roma Sud più “verace”. Oltre che in quartieri, infatti, Roma viene suddivisa generalmente in cinque macroaree (Roma Nord, Roma Centro, Roma Sud, Roma Est e Roma Ovest) che sono caratterizzate da stili di vita e architetture peculiari.
Scopri i traslocatori adatti a te fra le più di 2000 aziende che ospitiamo in Macingo.
Perché trasferirsi a Roma Sud
Le ragioni per trasferirsi a Roma sud sono parecchie, e tutte piuttosto valide: pensiamo ad esempio a luoghi di interesse naturale come i numerosi parchi (come il parco della Caffarella, il Parco degli Acquedotti, il Parco del Lago dell’EUR, ma anche il Parco dell’Appia Antica) ma anche alle possibilità culturali offerte da luoghi come la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, l’Abbazia Le Tre Fontane, la Centrale Montemartini (parte integrante dei Musei Capitolini) o le Catacombe di San Sebastiano (senza contare le “bellezze” all’aria aperta come gli acquedotti del parco sopra menzionato).
Quali zone copre Roma Sud: ecco dove traslocare
Quali sono i quartieri di Roma Sud in cui poter traslocare? Parliamo di Ostiense (Garbatella), Portuense, Ardeatino (Vigna Murata, Roma 70, L’Annunziatella), Giuliano-Dalmata (Prato Smeraldo, Fonte Meraviglia), Europa (EUR) e Ostia Lido (Ponente, Levante e Castel Fusano).
Se hai necessità di richiedere preventivi gratuiti per un trasloco a Roma, vai nella pagina dedicata seguendo il link precedente o compila il modulo di seguito.
- Veloce
- Economico
- Sicuro